FullScreen view

About Italian

Il matrimonio

Lavorare creando immagini che porranno un segno nella storia della vita di qualcuno è una fortuna ed un privilegio.

Il matrimonio è un momento nella storia della vostra vita che richiede tutta l’attenzione e la miglior documentazione. Per questo motivo adoro riprendere quegli istanti così importanti che altrimenti andrebbero persi, come solo un fotoreporter racconterebbe un evento: osservando con calma e documentando prontamente ogni momento. Sempre con uno stile particolare, elegante e spontaneo.

Perché il primo obiettivo è sviluppare immagini che generino emozioni; catturare sorrisi, lacrime di commozione, carezze, uno sguardo speciale, i più piccoli dettagli e tutta la gioia del vostro giorno…

Ciò che conta di più: cogliere piccole cose per realizzare grandi immagini… che raccontano tutta una storia con uno stile semplice e raffinato, combinando scatti colti al volo con scatti interpretati, cercando di creare un’intima visione, di raccontare le luci, i colori, le atmosfere e le emozioni del vostro giorno.

Un momento, elegante e romantico, può essere fissato e rivissuto per generazioni, perché con le immagini di quel giorno potrete rivivere momenti appassionati.

Se c’è una storia che deve essere raccontata, è quella del vostro matrimonio… e per voi non ci sono altre storie come la vostra.

Il wedding concept

Ottima conoscenza della tecnica fotografica, colloquio con i clienti, sopraluogo, capacità di pianificazione del lavoro, postproduzione dei migliori scatti, predisposizione alle relazioni interpersonali necessarie per comprendere le richieste e i desideri del cliente; curiosità, fantasia e dinamismo.

Servizi commerciali

Con la fotografia cerco di mostrare in maniera originale ciò che apparentemente è semplice e scontato. Oggi nel mondo del web e dei social network, sempre più aziende danno importanza alla loro immagine. I clienti non si accontentano di prodotti e capannoni ma vogliono entrare nell’anima dell’azienda.  Grazie al mio metodo di lavoro,  porto l’accento su persone e processi evidenziando il loro punti forti.